AD Consulting Group ADV
Digital Advertising AD Consulting Group
Digital Advertising AD Consulting Group
Digital Advertising AD Consulting Group

Digital Advertising AD Consulting Group

La gestione del digital advertising per AD Consulting Group è affidata al team Data & Performance di SallyLee. Le campagne sono sviluppate su canali differenti:

Gli obiettivi dell’attività di digital advertising per AD Consulting Group sono quelli di:

  • migliorare il tasso di engagement rate social;
  • posizionare l’azienda come leader italiano nel settore IT;
  • generare nuove lead qualificate.

L’attività prevede la costruzione di una strategia differenziata per canale in grado di colpire il target più interessato ai servizi e prodotti offerti da ADC Group. La strategia è stata costruita dopo un’attenta analisi di tutti i touch point digitali dell’azienda, della customer journey e delle passate attività di advertising. È, inoltre, previsto l’utilizzo di landing page costruite ad hoc, grazie al support del team creativo, per ogni campagna.

Su Facebook le campagne sono destinate a generare traffico sul sito web, a migliorare la visibilità dei post pubblicati sul profilo ufficiale e ad aumentare la fan base.

Su LinkedIn l’attività si articola in campagne di traffico e campagne di lead generation, finalizzate a generare nuove lead direttamente dall’inserzione.

Le campagne su Google Ads hanno la finalità di generare traffico sul sito web, con focus sulle landing page costruite ad hoc in occasione di speciali campagne o promozioni.

Cliente

AD Consulting

Attività

Digital Advertising