Digital Advertising Ourvision
Digital Advertising Ourvision

Digital Advertising Ourvision

Il team Data & Performance SallyLee gestisce il digital advertising per Ourvision. Le campagne sono gestite su:

L’obiettivo primario dell’attività di digital advertising per Ourvision è quello di generare lead qualificate per i principali servizi proposti dal brand. Ourvision, partner italiano LogMeIn, offre soluzioni per la comunicazione da remoto. Tra i principali servizi offerti figurano:

  • GoToMeeting;
  • GoToTraining;
  • GoToWebinar.

L’attività prevede la costruzione di una strategia differenziata per canale in grado di colpire il target più interessato ai servizi e prodotti offerti da Ourvision.

Su Facebook la strategia prevede campagne di traffico, destinate ad incrementare il numero di visitatori sul sito web. Questa campagna permette di analizzare le preferenze di navigazione degli utente. Sono sviluppate, inoltre, campagne con obiettivo di generazione lead sul sito web o con un form da compilare su Facebook.

Su LinkedIn è stata attivata una campagna di Lead Generation attraverso Messaggi InMail su un audience ristretto, composto da Manager e decision maker aziendali.

Le campagne Google Ads sono volte a generare traffico sul sito web. L’attività contribuisce a generare traffico qualificato sui servizi offerti dall’azienda e sono destinati a salvaguardare il nome del brand, non permettendo ai competitor di posizionarsi sulle parole chiave di Ourvision.

 

 

Cliente

Ourvision

Attività

Digital Advertising

Kpi

54.000 paid impression | 341 lead