Digital Sales Integration Dillo Design
Il team Data & Performance di SallyLee si occupa della Digital Sales Integration per Dillo Design e grazie al support del team grafico e creativo ha ideato e creato il sito web.
Dillo Design è un progetto pensato e realizzato dai designer Giorgiana Velluti e Mirco Alberti, nato dalla necessità di raccontarsi ed esprimersi anche tra le mura domestiche perché quando una cosa è brutta o la nascondi o la evidenzi e la trasformi. Dillo è un simpatico copricavo che arreda e racconta storie. Un modo nuovo per arricchire la propria casa o il proprio ufficio di emozioni, scegliendo la forma più adatta o personalizza un testo per raccontare una storia.
Attraverso il sito web l’utente deve comprendere immediatamente:
- I valori che può trasmettere l’acquisto di un prodotto come Dillo Design;
- La profondità dell’inventario, che presenta diverse collezioni;
- Le special edition Faboulous 80s, ispirata agli anni ’80 e contenente oggetti come pattini o walkman;
- La filosofia del brand, particolarmente attenta alla sostenibilità aziendale;
- Come utilizzare il prodotto.
È stato, infatti, ideato e prodotto uno shooting fotografico culminato con la realizzazione di due video in grado di spiegare il corretto utilizzo del prodotto.
Vengono, inoltre, periodicamente ideate e create landing page ad hoc da utilizzare per campagne specifiche da veicolare sui social network.