Influencer Management Cellularline
Influencer Management Cellularline
Influencer Management Cellularline

Influencer Management Cellularline

Per il gruppo Cellularline, SallyLee gestisce la strategia di Influencer Management su base annuale. Questo permette al team Content di intercettare, nell’arco dell’anno, numerose occasioni di comunicazione per lo sviluppo di campagne di Influencer Marketing che hanno come obiettivo principale la conversione e, quindi, l’acquisto dei prodotti.

Nata nel 1990, Cellularline deve oggi la sua leadership ad un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della telefonia.

I prodotti versatili e sempre in evoluzione si prestano allo storytelling sui social per conto dei creator (soprattutto YouTube e Instagram). 

Accanto alle occasioni commerciali di routine (San Valentino, Black Friday, Natale ecc), SallyLee si occupa di individuare spunti di comunicazione diversi e meno convenzionali per lanciare nuovi prodotti o comunicare peculiarità e promo dei prodotti.

La campagna di San Valentino, ad esempio, ha generato, per i due brand (Cellularline e AQL) circa 700.000 impression e un overperformance totale di quasi il +25%.

Cliente

Cellularline

Attività

Influencer Management Scouting Influencer Influencer strategy Influencer Content Management

Kpi

+ 25% overperformance Campagna San Valentino