Influencer Management Trollbeads
Influencer Management Trollbeads

Influencer Management Trollbeads

Per Trollbeads, SallyLee si è occupata della realizzazione di campagne di Influencer Management per il lancio di due nuovi prodotti: Meraviglia e Quarzo Grigio.

L’obiettivo per entrambe le campagne era quello di brand awareness e drive-to-shop.

Infatti, per il lancio di Meraviglia, SallyLee ha coinvolto l’influencer Sara Riccardi in una diretta Instagram in collegamento con la responsabile comunicazione di Trollbeads, dove ha realizzato un make-up ispirato ai colori del nuovo beads Meraviglia. L’attività è stata supportata dalla creazione di contenuti sul canale Instagram dell’ influencer (Instagram Stories e post) per una reach totale di 150.000.

 

Invece, per il lancio di Quarzo Grigio, SallyLee ha coinvolto tre micro influencer target uomo che hanno sviluppato, sui rispettivi canali Instagram, uno storytelling verticale sulla loro audience. L’obiettivo infatti è stato quello di distinguere la comunicazione dei tre ragazzi per creare engagement sul loro pubblico di riferimento.

La campagna ha prodotto circa 100.000 impression.

Cliente

Perlunica / Trollbeads

Attività

Influencer Management Influencer Marketing Strategy Influencer Content Management Gestione e scouting

Kpi

100.000 impression per lancio Quarzo Grigio 150.000 reach per lancio Meraviglia