Influencer Management Trollbeads
Influencer Management Trollbeads

Influencer Management Trollbeads

Per Trollbeads, SallyLee si è occupata della gestione e attivazione di influencer per il lancio di due nuovi prodotti: Meraviglia e Quarzo Grigio.

L’obiettivo per entrambe le campagne era quello di brand awareness e drive-to-shop.

Infatti, per il lancio di Meraviglia, SallyLee ha coinvolto Sara Riccardi in una diretta Instagram in collegamento con la responsabile comunicazione di Trollbeads, dove ha realizzato un make-up ispirato ai colori del nuovo beads Meraviglia. L’attività è stata supportata dalla creazione di contenuti sul canale Instagram della creator (Instagram Stories e post) per una reach totale di 150.000.

 

Invece, per il lancio di Quarzo Grigio, SallyLee ha coinvolto tre creator a target uomo che hanno sviluppato, sui rispettivi canali Instagram, uno storytelling verticale sulla loro audience. L’obiettivo infatti è stato quello di distinguere la comunicazione dei tre ragazzi per creare engagement sul loro pubblico di riferimento.

Per concludere, questa campagna ha prodotto circa 100.000 impression.

Cliente

Perlunica / Trollbeads

Attività

Influencer Management Influencer Marketing Strategy Influencer Content Management Gestione e scouting

Kpi

100.000 impression per lancio Quarzo Grigio 150.000 reach per lancio Meraviglia