sito barnum partners uomo si abbottona giacca
Sito web Barnum Partners
Sito web Barnum Partners
Sito web Barnum Partners
Sito web Barnum Partners

Sito web Barnum Partners

Il sito web di Barnum Partners www.brnm.eu è stato interamente sviluppato dal team di design e di sviluppo siti di SallyLee.

Barnum Partners è una realtà internazionale attiva nel mondo della consulenza aziendale. I suoi servizi spaziano dal product management alla trend analysis, dal direct to consumer marketing alla digitalizzazione dei processi.

L’esigenza del cliente era quella di avere un sito web vetrina tramite il quale ingaggiare prospect. Per farlo, avevano bisogno di un design elegante e informativo, business-oriented e in lingua inglese. Grazie all’expertise del team l’obiettivo è stato raggiunto.

Il design del sito Barnum Partners è stato quindi sviluppato partendo dai colori primari del logo, con il blu della scritta “Brnm” che domina tutte le pagine.

La pagina “We are Brnm” è quella in cui è presentato il metodo “Human+ Approach”, ovvero la cura sartoriale con cui Barnum opera nei confronti del cliente. Le immagini selezionate dal team trasmettono questo approccio con foto di matrice business. Chiude la pagina un video realizzato dal team di video production SallyLee.

La pagina “Expertise” è quella più articolata. Al suo interno sono elencati i servizi della società, con un dettaglio dell’offerta per ogni singola area di azione.

Il team di sviluppo, inoltre, ha previsto una sezione “News” dedicata agli aggiornamenti dell’azienda, alle notizie di settore e ai commenti da parte del team Barnum. Questa sezione è fondamentale per garantire l’indicizzazione del sito sul motore di ricerca.

Cliente

Barnum Partners

Attività

Web design | Sviluppo Sito | UX/UI

Kpi

1.000 visite/mese 300 richieste di contatto