sito barnum partners uomo si abbottona giacca

Social Media Barnum Partners

I social media di Barnum Partners www.brnm.eu sono interamente gestiti dal team Content & Social Media di SallyLee.

Barnum Partners è una realtà internazionale attiva nel mondo della consulenza aziendale. I suoi servizi spaziano dal product management alla trend analysis, dal direct to consumer marketing alla digitalizzazione dei processi.

L’esigenza del cliente era quella di identificare una content strategy volta a ingaggiare prospect e incrementare l’awareness del brand. Per farlo, il team ha tirato giù una rubrica informativa per ognuno degli expertise di Barnum – Product Management, Digital Execution, Market Behaviour, Trend Analysis, Operational Excellence, Direct to Consumer Marketing, Sales Distinction.

Le rubriche sono business-oriented e redatte in lingua inglese. Grazie all’expertise del team l’obiettivo è stato raggiunto.

Il design dei visual per i social Barnum Partners è stato sviluppato partendo dai colori primari del logo, con il blu business come colore primario.

Per i social Barnum Partners è stato inoltre identificato un hashtag ufficiale attraverso il quale veicolare i contenuti, #Boost2Business, accorciato in una sigla nota agli addetti ai lavori del marketing e in generale del business, #B2B.

I copy dei contenuti rimandano al sito web, e spesso alla sezione News, con l’obiettivo di portare traffico al sito web.

 

Cliente

Barnum Partners

Attività

Content Strategy | Social Media Management

Kpi

20000 impressions settimanali 50 richieste di contatto