Social Media Management JTI Italia
Social Media Management JTI Italia

Social Media Management JTI Italia

SallyLee si occupa del Social Media Management per i canali Twitter e LinkedIn di JTI Italia, uno dei top player italiani nell’industria del tabacco che possiede il 25% della quota di mercato.

A contenuti di tipo istituzionale che raccontano l’impegno di JTI sul territorio italiano, si alternano contenuti dedicati all’Employer Branding

Le diverse rubriche, infatti, si declinano negli hashtag ufficiali #ColtiviamoIlFuturo e #Innoviamo per la parte dedicata ad investimenti ed innovazione, #FreedomTo e #JoinTheIdea per i contenuti dedicati ai dipendenti.

Le diverse rubriche si declinano in maniera diversa anche dal punto di vista alle creatività così da essere riconoscibili a primo impatto.

L’obiettivo della strategia sui social media è quella di distaccarsi dalla comunicazione tipica delle aziende del tabacco e dare un punto di vista diverso e più fresco di un’azienda leader che punta ad investire sul territorio e sulle risorse all’interno della sua realtà.

Cliente

JTI ITALIA

Attività

Content Strategy | Social Media Management