Content

Ci sono 3 tipi di contenuti: owned, earned e paid.

I primi sono il patrimonio personale di una realtà che comunica online, fatto di magazine interni al sito o canali social.

I secondi sono quelli da conquistare attraverso pubblicazioni editoriali e condivisione social, con un’attività di relazioni qualitativa.

Gli ultimi sono quelli da pianificare attraverso branded content e il coinvolgimento dei giusti influencer / creator sulle piattaforme più adatte a un brand.

Articoli, blog, Facebook, Instagram ma non solo… Twitch, TikTok e tutte le piattaforme emergenti. La creatività in SallyLee non manca!

 

In cosa siamo bravi:

Influencer Marketing

Influencer Marketing

Content Strategy

Content Strategy

Social Media Management

Social Media Management

In cosa non lo siamo:

  • A non mostrare entusiasmo davanti un nuovo progetto.
  • Ad arrivare tardi – lo conoscevamo come Douyin, ancora prima che il mondo lo conoscesse come TikTok.
  • A parlare e basta – scriviamo anche di più, ovunque.
YEG!
Eurobearings
Cellularline
JTI ITALIA
Perlunica / Trollbeads
AD Consulting
Cambridge Assessment English
Presidenza del Consiglio dei Ministri